header image
Home arrow Home
Home
INCONTRO FAMILIARI
Scritto da Administrator   
martedì, 13 ottobre 2020 08:00

 

incontro familiari.jpg

L’incontro si terrà GIOVEDI 22 OTTOBRE alle ore 17.00 nell’Auditorium Concordia della Parrocchia (accanto al Duomo), che può accogliere massimo 50 persone. Sarà possibile anche il collegamento via Zoom all’indirizzo

https://us02web.zoom.us/j/87638485072

Chi volesse partecipare è pregato di mandare una mail all’indirizzo

precisando se intende partecipare in presenza o via Zoom. In ogni caso l’ingresso all’Auditorium sarà disponibile, anche senza prenotazione, fino al completo esaurimento dei posti previsti.

Code

VISITE FAMILIARI

La modalità di prenotazione sarà solamente quella telefonica: per effettuare una prenotazione si dovrà chiamare il numero 0434.842552 da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00.

Le visite si potranno effettuare nei giorni

🗓 lunedì, mercoledì, venerdì e sabato

⏰ ORARI MATTINA

9:00-9:30

10:00-10:00

11:00-11:30

⏰ ORARI POMERIGGIO

15:00-15:30

16:00-16:30

Da più parti si parla di questa Fase 2.

Nel contesto delle nostre residenze, considerato il potenziale danno, dobbiamo mantenere ancora molta alta l’attenzione e il livello di precauzioni e cautele. Per questo stiamo continuando a prepararci e ad investire per affrontare eventuali criticità che fino ad oggi fortunatamente ci sono state risparmiate. Abbiamo e stiamo sostenendo spese ingenti per la sicurezza del personale e degli anziani: dispositivi di sicurezza, formazione, innalzamento degli standard di igiene e pulizia, isolamenti delle persone post ricovero e una politica degli accoglimenti molto cauta, stanno comportando oneri molto ingenti per la nostra struttura.

È per questo che abbiamo pensato di lanciare la campagna di raccolta fondi #RESISTIAMOINSIEME: per poterci sostenere in questo impegno a favore della tutela e della sicurezza di tutti, anziani e personale.

Abbiamo apprezzato i numerosi gesti concreti di solidarietà e vicinanza e siamo consapevoli che c’è una forte sensibilità da parte della comunità nei nostri confronti. Daremo conto di quanto raccolto e delle spese sostenute che già ad oggi superano qualche decina di migliaia di euro. Grazie a nome di tutto il nostro personale e di tutto il Consiglio di Amministrazione per la pazienza, la comprensione e la disponibilità non affatto scontate. Da parte nostra, abbiamo cercato e continuiamo ad accorciare il più possibile questa distanza rendendoVi partecipi e informati circa la vita della Casa e dei Vostri cari. Grazie fin d'ora quanti vorranno aderire alla campagna di raccolta fondi o anche semplicemente promuoverla.

Vogliamo anche dirVi, in conclusione, che dobbiamo resistere ancora un po’ lontani ma che stiamo già pensando e organizzando qualche forma che consenta, in piena sicurezza e nella tutela di tutti, di poterVi riavvicinare, guardarvi e parlare con i Vostri cari qui accolti.

Per ogni utile informazione circa la gestione dell' Emergenza CoronaVirus nella Residenza, vi inviatiamo a consultare quotidianamente la pagina Facebook della Casa di Riposo copiando e incollando sulla barra di ricerca il seguente link:

https://www.facebook.com/pages/category/Local-Service/Casa-di-Riposo-San-Vito-al-Tagliamento-2037266816519615/

Facciamo seguito alle richieste ricevute e vi indichiamo gli estremi bancari per effettuare il pagamento delle rette

Estratto dallo STATUTO

 

Art. 1

La Casa di Riposo della Parrocchia dei "Ss. Vito, Modesto e Crescenzia Mm" di San Vito al Tagliamento trae la sua ispirazione dalla parola del Signore:

 

...Ogni volta che avete fatto queste cose ad uno di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me...  (Matteo 25,40)

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( domenica, 18 ottobre 2020 08:41 )
dalla galleria...
madre_lato.JPG